CERCHI UN UFFICIO TEMPORANEO A MALPENSA?
SCOPRI SUBITO LE NOSTRE SOLUZIONI DI TEMPORARY OFFICE!
All’interno di un hotel di catena internazionale, a poche centinaia di metri dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, scopri i nostri uffici temporanei.
Siamo a Case Nuove di Somma Lombardo (VA) in Via Ferrarin, 7.
PER INFORMAZIONI E CONTATTI: malpensameetings@gmail.com
Dotato dei servizi più all’avanguardia, in un ambiente lussuoso e moderno, offriamo diverse soluzioni:
Executive Boardroom
Ufficio di alto profilo arredato con tavolo unico centrale.
Finiture di pregio, illuminazione artificiale con faretti.
Dimensioni 6×5 mt. – Superficie calpestabile Mq. 24
Connessione a Internet wi-fi inclusa.
Possibilità di linea telefonica dedicata*.
Ambiente insonorizzato che garantisce la massima privacy.
Ufficio ubicato al piano -1, all’interno del centro congressi alberghiero con possibilità di accedere al giardino interno della struttura.
Riscaldamento e climatizzazione estiva compresi.
Servizio di pulizia base compreso**.
Ampio parcheggio esterno gratuito.
Orario di utilizzo: accesso libero 24/24 h con portineria 24/24
Possibilità di domiciliazione posta.
Possibilità di usufruire dei servizi ristorativi e congressuali a prezzi convenzionati.
Ufficio Mergozzo
Ufficio moderno, arredato, utilizzabile in esclusiva o in condivisione. Massimo 2 persone in condivisione.
Finiture di pregio, illuminazione naturale con accesso diretto all’ampio giardino interno della struttura.
Superficie calpestabile Mq. 22 – Dimensioni 6×4 mt.
Connessione a Internet wi-fi inlcusa.
Possibilità di linea telefonica dedicata*.
Ambiente insonorizzato che garantisce la massima privacy.
Ufficio ubicato al piano -1, all’interno del centro congressi alberghiero.
Riscaldamento e climatizzazione estiva compresi.
Servizio di pulizia base compreso**.
Ampio parcheggio esterno gratuito.
Orario di utilizzo: accesso libero 24/24 h con portineria 24/24.
Possibilità di usufruire dei servizi ristorativi e congressuali a prezzi convenzionati.
Possibilità di domiciliazione posta.
Club Lounge
Ufficio moderno, di alto profilo, arredato, utilizzabile in esclusiva o in condivisione. Massimo 2 persone in condivisione.
Finiture di pregio, illuminazione artificiale con faretti.
Superficie calpestabile Mq. 31 – Dimensioni 6×4 mt + area di ingresso.
Connessione a Internet wi-fi inclusa.
Possibilità di linea telefonica dedicata*.
Ambiente insonorizzato che garantisce la massima privacy.
Ufficio ubicato al piano -1, all’interno del centro congressi alberghiero con possibilità di accedere al giardino interno della struttura.
Riscaldamento e climatizzazione estiva compresi.
Servizio di pulizia base compreso**.
Ampio parcheggio esterno gratuito.
Orario di utilizzo: accesso libero 24/24 h con portineria 24/24.
Possibilità di usufruire dei servizi ristorativi e congressuali a prezzi convenzionati.
Possibilità di domiciliazione posta.
Tutti gli uffici possono utilizzare una stampante multifunzione condivisa.
*Linea telefonica dedicata su richiesta.
** Servizio di pulizia base: una pulizia settimanale.
Gli Uffici arredati sono rivolti a professionisti e aziende che vogliono disporre di un ufficio temporaneo a Malpensa, utilizzando i servizi messi a disposizione dal centro congressi dell’hotel.
Siamo a pochi chilometri dal centro di Somma Lombardo e Gallarate. Vicini e facilmente raggiungibili da Casorate Sempione, Vergiate, Sesto Calende, Lonate Pozzolo, Busto Arsizio, Samarate, Cardano al Campo, in provincia di Varese.
Quali sono i servizi dedicati all’accoglienza dei clienti?
Gli ospiti degli uffici potranno accedere dalla reception dell’hotel, presidiata da personale qualificato h 24/24 .
Tutti gli ospiti, accreditati e non, verranno indirizzati verso l’ufficio nel centro congressi dal personale dell’hotel o in sale riunioni debitamente prenotate.
Possibilità di affitto di sale riunione da 20 a 120 posti a sedere in abbinamento all’ufficio a prezzi convenzionati.
Sarà inoltre possibile approfittare di tutti i servizi dell’hotel di categoria 4 stelle superior compreso transfer da e per l’aeroporto/ stazione ferroviaria Ferrovie Nord (servizio a pagamento tempo 3 minuti circa).
Servizi di ristorazione, bar, palestra, sauna e bagno turco. Quotazioni extra su richiesta.
Non perdere altro tempo.. contattaci subito!
Soluzioni a partire da € 70,00 + iva a settimana in condivisione.
Una spesa fissa, senza sorprese a fine mese.
Riscaldamento, energia elettrica, pulizie di base comprese nel canone mensile. Parcheggio gratuito!
Considerando i costi fissi iniziali da sostenere per un affitto tradizionale, la differenza è ancora più convincente: non ci sono spese condominiali, di allacciamento utenze, di arredamento, pulizia, manutenzione, ecc…
E’ l’ufficio che stavi cercando? Contattaci subito per un appuntamento e un sopralluogo.
Aumenta subito la tua produttività, lavorando in un ambiente moderno, di pregio, frequentato da una clientela internazionale.
CONTATTACI SUBITO: