CERCHI UN UFFICIO TEMPORANEO A MALPENSA?

SCOPRI SUBITO LE NOSTRE SOLUZIONI DI TEMPORARY OFFICE!

All’interno di un hotel di catena internazionale, a poche centinaia di metri dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, scopri i nostri uffici temporanei.

Siamo a Case Nuove di Somma Lombardo (VA) in Via Ferrarin, 7.

PER INFORMAZIONI E CONTATTI: malpensameetings@gmail.com

Dotato dei servizi più all’avanguardia, in un ambiente lussuoso e moderno, offriamo diverse soluzioni:

Executive Boardroom

Ufficio di alto profilo arredato con tavolo unico centrale.

Finiture di pregio, illuminazione artificiale con faretti.

Dimensioni 6×5 mt. – Superficie calpestabile Mq. 24

Connessione a Internet wi-fi inclusa.

Possibilità di linea telefonica dedicata*.

Ambiente insonorizzato che garantisce la massima privacy.

Ufficio ubicato al piano -1, all’interno del centro congressi alberghiero con possibilità di accedere al giardino interno della struttura.

Riscaldamento e climatizzazione estiva compresi.

Servizio di pulizia base compreso**.

Ampio parcheggio esterno gratuito.

Orario di utilizzo: accesso libero 24/24 h con portineria 24/24

Possibilità di domiciliazione posta.

Possibilità di usufruire dei servizi ristorativi e congressuali a prezzi convenzionati.

Ufficio Mergozzo

Ufficio moderno, arredato, utilizzabile in esclusiva o in condivisione. Massimo 2 persone in condivisione.

Finiture di pregio, illuminazione naturale con accesso diretto all’ampio giardino interno della struttura.

Superficie calpestabile Mq. 22 – Dimensioni 6×4 mt.

Connessione a Internet wi-fi inlcusa.

Possibilità di linea telefonica dedicata*.

Ambiente insonorizzato che garantisce la massima privacy.

Ufficio ubicato al piano -1, all’interno del centro congressi alberghiero.

Riscaldamento e climatizzazione estiva compresi.

Servizio di pulizia base compreso**.

Ampio parcheggio esterno gratuito.

Orario di utilizzo: accesso libero 24/24 h con portineria 24/24.

Possibilità di usufruire dei servizi ristorativi e congressuali a prezzi convenzionati.

Possibilità di domiciliazione posta.

Club Lounge

Ufficio moderno, di alto profilo, arredato, utilizzabile in esclusiva o in condivisione. Massimo 2 persone in condivisione.

Finiture di pregio, illuminazione artificiale con faretti.

Superficie calpestabile Mq. 31 – Dimensioni 6×4 mt + area di ingresso.

Connessione a Internet wi-fi inclusa.

Possibilità di linea telefonica dedicata*.

Ambiente insonorizzato che garantisce la massima privacy.

Ufficio ubicato al piano -1, all’interno del centro congressi alberghiero con possibilità di accedere al giardino interno della struttura.

Riscaldamento e climatizzazione estiva compresi.

Servizio di pulizia base compreso**.

Ampio parcheggio esterno gratuito.

Orario di utilizzo: accesso libero 24/24 h con portineria 24/24.

Possibilità di usufruire dei servizi ristorativi e congressuali a prezzi convenzionati.

Possibilità di domiciliazione posta.

Tutti gli uffici possono utilizzare una stampante multifunzione condivisa.

*Linea telefonica dedicata su richiesta.

** Servizio di pulizia base: una pulizia settimanale.

Gli Uffici arredati sono rivolti a professionisti e aziende che vogliono disporre di un ufficio temporaneo a Malpensa, utilizzando i servizi messi a disposizione dal centro congressi dell’hotel.

Siamo a pochi chilometri dal centro di Somma Lombardo e Gallarate. Vicini e facilmente raggiungibili da Casorate Sempione, Vergiate, Sesto Calende, Lonate Pozzolo, Busto Arsizio, Samarate, Cardano al Campo, in provincia di Varese.

Quali sono i servizi dedicati all’accoglienza dei clienti?

Gli ospiti degli uffici potranno accedere dalla reception dell’hotel, presidiata da personale qualificato h 24/24 .

Tutti gli ospiti, accreditati e non, verranno indirizzati verso l’ufficio nel centro congressi dal personale dell’hotel o in sale riunioni debitamente prenotate.

Possibilità di affitto di  sale riunione da 20 a 120 posti a sedere in abbinamento all’ufficio a prezzi convenzionati.

Sarà  inoltre possibile approfittare di tutti i servizi dell’hotel di categoria 4 stelle superior compreso transfer da e per l’aeroporto/ stazione ferroviaria Ferrovie Nord (servizio a pagamento tempo 3 minuti circa).

Servizi di ristorazione, bar, palestra, sauna e bagno turco. Quotazioni extra su richiesta.

Non perdere altro tempo.. contattaci subito!

Soluzioni a partire da € 70,00 + iva a settimana in condivisione.

Una spesa fissa, senza sorprese a fine mese.

Riscaldamento, energia elettrica, pulizie di base comprese nel canone mensile. Parcheggio gratuito!

Considerando i costi fissi iniziali da sostenere per un affitto tradizionale, la differenza è ancora più convincente: non ci sono spese condominiali, di allacciamento utenze, di arredamento, pulizia, manutenzione, ecc…

E’ l’ufficio che stavi cercando? Contattaci subito per un appuntamento e un sopralluogo.

Aumenta subito la tua produttività, lavorando in un ambiente moderno, di pregio, frequentato da una clientela internazionale.

CONTATTACI SUBITO: