Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, Malpensa Meetings è diventa un punto di riferimento nella fornitura di personale specializzato per fiere ed eventi a Malpensa, Varese, Milano ed in tutta Italia. I nostri professionisti saranno il miglior biglietto da visita per il vostro evento:

  • HOSTESS
  • RAGAZZE IMMAGINE e MODELLE
  • PROMOTER
  • STEWARD E RAGAZZI IMMAGINE
  • GUIDE
  • INTERPRETI
  • TOUR LEADER
  • COORDINATRICI e CAPO-HOSTESS

Il nostro Team cresce continuamente ed è composto da ragazze e ragazzi, studenti o professionisti del settore con tanti anni di esperienza, che operano con professionalità nel mondo degli eventi.

Diplomati o laureati, con una buona conoscenza di almeno una lingua straniera, bella o bellissima presenza. Precisi, affidabili e con esperienza, sviluppano una buona capacità di problem solving grazie ai briefing formativi che forniamo loro prima di ogni evento.

La selezione delle risorse viene generalmente fatta insieme ai nostri clienti, ai quali inviamo dettagliate schede di presentazione di ciascun candidato. Su richiesta organizziamo inoltre casting veri e propri, sia presso la nostra sede o quella del cliente, sia in rinomate locations.

Forniamo personale sia per piccoli eventi che per promozioni sull’intero territorio nazionale.

Contattateci per un preventivo dettagliato!

Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato per i nostri eventi. Se sei interessato ad inviare la tua candidatura, contattaci attraverso il form di contatto scrivendo una breve presentazione della tua persona e specificando taglia e altezza. Se riterremo il tuo profilo in linea con i nostri standard verrai ricontattato.