Nel mese di Maggio 2018 abbiamo organizzato un meeting aziendale che richiedeva la presenza di un’ampia sala meeting dove svolgere dei seminari, un’area espositiva adiacente dove posizionare gli stand di alcune aziende partner che sarebbero intervenute all’evento, un’area foyer dove allestire il welcome desk e l’area dedicata ai coffee break; infine abbiamo organizzato un aperitivo rinforzato di fine lavori, che potesse permettere agli ospiti di concludere la sessione lavorativa in un ambiente più informale e rilassato. Su richiesta del cliente, la sede dell’evento doveva trovarsi alle porte di Milano, ma lontano dal traffico cittadino, possibilmente in prossimità delle principali autostrade che collegano il nord Italia.

Dopo aver ricevuto queste indicazioni, la scelta della location è apparsa subito chiara. Tra le molte strutture di qualità che si trovano nel panorama congressuale milanese, ce n’è una in particolare che rispondeva perfettamente alle esigenze del cliente in termini di ubicazione, spazi, servizi e qualità del servizio offerto.

Si tratta del Devero Hotel & SPA di Cavenago di Brianza (MB), un hotel 4 stelle sorprendente, ubicato proprio in prossimità dell’autostrada A4 che collega Milano con Venezia e con i principali aeroporti del nord Italia, che abbina alle sue 138 camere  (75 Business rooms,  53 Superior Rooms nella torre e Suites), un comodissimo parcheggio coperto multipiano, un ristorante gourmet, un bistrot e un modernissimo centro congressi con 14 sale meeting, e due plenarie che possono accogliere complessivamente  fino a 700 persone. A completare l’offerta vi è un’ampia zona patio completamente adattabile  in base all’occasione e alla stagione, che si affaccia su una scenografica e rilassante piscina (non balneabile), a bordo della quale si possono organizzare splendidi aperitivi, proprio come abbiamo fatto per il nostro cliente. Infine, per chi si vuole far coccolare, la struttura offre anche un’incantevole SPA, che in ambito business può rappresentare proprio un plus perfetto per regalare ai manager ospiti dell’evento un momento di relax unico .

Organizzare il nostro business meeting all’interno di questa struttura è stato semplice in ogni sua fase. Grazie al prezioso e validissimo supporto ricevuto dalla Events Manager dell’hotel, sempre gentile, disponibile e preparatissima, la pianificazione delle varie fasi dell’evento è risultata fluida e priva di ostacoli. Insieme abbiamo concordato le soluzioni migliori che potessero soddisfare il nostro cliente rispettando con scrupolo budget e tempistiche, e insieme abbiamo visto prendere forma e concludersi con grande successo un evento aziendale che abbiamo curato in ogni dettaglio.

Il Devero Hotel & SPA di Cavenago di Brianza, alle porte di Milano e della città di Monza, rappresenta per noi un partner di sicuro successo per l’organizzazione dei nostri eventi aziendali nel nord Italia.

Se siete interessati ad organizzare un evento in questa location, contattateci qui, attraverso il nostro form di contatto.

Per scoprire tutte le news del Devero Hotel, seguite la loro pagina FB a questo link: https://www.facebook.com/deverohotelspa/